Miley Cyrus: debutto artistico alla N.Y. Fashion Week e di nuovo in scena con il suo Bangerz Tour

Debutto “artistico” lo scorso 10 settembre per Miley Cyrus alla New York Fashion Week! In collaborazione con Jeremy Scott, designer di Moschino, Miley ha proposto una linea, ribattezzata Dirty Hippie, di quelle che potrebbero essere definite “sculture-gioiello”.

Un esempio dei "gioielli" creati da Miley

Un esempio dei “gioielli” creati da Miley

Da quando è tornata a casa dopo la leg europea del suo Bangerz Tour, come ben documentato sul suo profilo Instagram, Miley si era messa all’opera, creando accessori alquanto bizzarri, che si metteva in testa (stile madre di Rossana/Sana in Kodomo No Omocha), al collo e che regalava ai suoi amici e familiari. Gli accessori in questione sono finiti in passerella, durante la Fashion Week a New York, indossati dalle modelle che sfilavano appunto in capi firmati Jeremy Scott, nonchè esposti in una mostra.

Miley con una sua opera

                  Miley con una sua opera

Miley e Jeremy Scott insieme in passerella

Miley e Jeremy Scott insieme in passerella

La maggior parte del materiale usato da Miley per la creazione delle sue opere, le è stato regalato/lanciato sul palco dai suoi fans, durante le varie tappe del suo tour. Durante un’intervista, ha dichiarato a V Magazine “Sono stata in ospedale, è morto il mio cane e sono accadute tante altre cose. Così ho deciso di raccogliere degli oggetti e farne delle sculture. I miei amici e mio fratello dicevano che trasformavo le cose negative, in positive. Ho trasformato l’immondizia in cose che mi rendevano felice”.

Una Miley in continuo movimento ed evoluzione, totalmente allergica alla staticità!

Un paio di giorni fa, ha pure ripreso il suo Bangerz Tour per l’ultima leg, che la porterà in Sud America e in Australia fra Settembre ed Ottobre.

Notevoli cambiamenti sono stati apportati anche ai costumi e alle scenografie: niente più entrata dallo scivolo a forma di lingua, tolta anche la piattaforma dalla quale sovrastava il pubblico alla fine, durante Party in the USA, ridotta ad un grande sgabello. Tutto molto semplificato dunque, costumi a parte, (saranno opera sua anche questi. lol) quelli, anzi, sono decisamente stravaganti; tante parrucche, mega-culi di gomma da twerking, borse che ricordano quelle usate per andare in spiaggia, ma sempre fedele ai body sgambati!

Miley durante il concerto a Puerto Rico

Miley durante il concerto a Puerto Rico

Alcuni dei nuovi outfits del Bangerz Tour

                         Alcuni dei nuovi outfits del Bangerz Tour

Con Miley, insomma, non ci si annoia mai!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...