Addio Robin Williams

Una notizia che sta sconvolgendo il mondo: Robin Williams è morto.

L’attore, 63enne, è stato trovato morto in casa sua, si sospetta il suicidio dovuto a una forte e recente depressione.
La moglie Susan ha dichiarato «Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato»
Valanghe di messaggi di cordoglio su Twitter, da gente comune, colleghi, cantanti: Kevin Spacey, Steve Martin, Miley Cyrus, Eva Longoria, Ellen DeGeneres, Cher, Fran Drescher, Jared Leto e il presidente Obama hanno twittato il loro stupore e la loro tristezza in merito a questo grave lutto.

Il mondo sotto shock, in modo particolare, tutti i nati fra gli anni ’80 e i primi ’90 (io compresa), che hanno perso colui che ha regalato una valanga di film, comici, divertenti, toccanti, che hanno accompagnato la loro infanzia.

Ciao Robin, ci mancherai.

Immagine

Rispondi

