“Streghe” e il pilot mai andato in onda

Streghe è sicuramente uno dei telefilm più amati, famosi e intramontabili, che dal 1998 continua ancora ad affascinare e tenere incollati allo schermo fan, vecchi e nuovi.

I fan più sfegatati di sicuro sapranno che originariamente, il cast delle attrici che dovevano interpretare le 3 sorelle Halliwell, non era lo stesso a cui siamo abituati. Infatti, il ruolo di Phoebe era in origine stato assegnato a Lori Rom e non ad Alyssa Milano. Esiste anche una versione del pilot, mai trasmessa, che fu girata proprio con la Rom nel ruolo della più piccola delle sorelle Halliwell e Chris Boyd nel ruolo dell’ispettore Andy Trudeau.

Le tre sorelle Halliwell, con Lori Rom nel ruolo di Phoebe

Le tre sorelle Halliwell, con Lori Rom nel ruolo di Phoebe

Lori Rom fu poi costretta a rinunciare allo show per motivi personali, e il produttore Aaron Spelling, re dei TF, contattò quindi Alyssa Milano, con la quale aveva già lavorato in Melrose Place, offrendole il ruolo di Phoebe, che subito accettò.

Il pilot fu quindi rigirato con Alyssa Milano e T.W. King in sostituzione di Lori Rom e Chris Boyd. Inoltre, in questa versione dell’episodio mai andata in onda, era totalmente assente il personaggio di Morris.

Il Trio con Alyssa Milano

Il Trio con Alyssa Milano

E così ebbe inizio il “mito” delle sorelle Halliwell, così come le abbiamo sempre conosciute ed amate. Chissà se la serie sarebbe stata ugualmente fortunata, se non ci fossero stati questi (provvidenziali!!) cambiamenti nel cast…

L’episodio pilota con Lori Rom è comunque disponibile in rete. Eccolo qua.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...