#FarewellToCristina: top moments dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy

Dopo aver (ri)guardato l’ultima puntata di Grey’s Anatomy della 10^ stagione, nella quale, oramai si sa, uno dei personaggi più amati lascia: Cristina!

Ecco qua una mia personale classifica dei 10 Top Moments di questo ultimo episodio, per la maggiore ovviamente coinvolgono Cristina.

 

10) Meredith e Derek, final “fight”: fra le ultime scene dell’episodio, c’è quella che ci lascia con l’incertezza sul futuro della coppia Derek-Meredith dato che lei non vuole seguirlo e rimanere a Seattle e crescere come chirurgo, non essere solo “la moglie di…”

 

Mer e Derek che litigano

Mer e Derek che litigano

9) La NUOVA Grey: la relazione Richard – Ellis Grey ha prodotto più frutti di quel che si pensava, ecco comparire una nuovissima Grey, sorellastra di Meredith

La nuova Grey

La nuova Grey

8) Il “regalo” di Cristina ad Alex : Cristina lascia ad Alex le sue quote nel Consiglio del Grey&Sloan Memorial Hospital, “costringendolo”(??) così a rimanere e NON sprecare il suo talento

Alex con il "regalo" di Cristina in mano

Alex con il “regalo” di Cristina in mano

7) Il saluto con Richard e la Bailey : Cristina che al momento dei saluti, abbraccia sia la Bailey che Richard, il quale le dice “Sono fiero di te”

L'abbraccio con la Bailey

L’abbraccio con la Bailey

6) Cristina ed Alex che operano insieme: un rapporto di amicizia molto strano e di amore/odio quello fra la Yang e Karev, ma alla fine lei lo incita a non sprecare il suo talento e rimanere al G&S Memorial

"Sei bravo, certo non quanto me, ma sei bravo"

“Sei bravo, certo non quanto me, ma sei bravo”

5) “Questa non è la tua fine” : Cristina “Niente è completo. Io non sono completa.” Meredith “Non ti senti completa perchè questa non è la tua fine. Devi solo andare”

"Questa non è la tua fine"

“Questa non è la tua fine”

4) April e mamma Avery: finalmente mamma Avery decide di dare fiducia ad April e forse capisce che lei e il suo amato Jackson sono una coppia bellissima soprattutto ora che arriverà un bambino/a

April consolata dalla suocera

April consolata dalla suocera

3) L’addio ad Owen: alla fine non si parlano, non si abbracciano, non si baciano, semplicemente SI GUARDANO

L'addio di Cristina e Owen

L’addio di Cristina e Owen

2) La scena del taxi : Cristina messa nel taxi da Meredith, come al solito si capiscono con il semplice sguardo; Meredith le dice “Ti voglio bene”. Era quello che Cristina voleva sentirsi dire.

"Ti Voglio Bene"

“Ti Voglio Bene”

1) Il ballo : scontato che il top moment di questo episodio, e di tutta la serie è la scena di Meredith e Cristina che “chiudono il cerchio” ballando, come un tempo e Cristina che le dice “Sei la mia persona, ho bisogno di te, viva. Mi rendi coraggiosa”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...