Sailor Moon Crystal: il gran giorno è arrivato!

Oggi, 5 luglio 2014, dopo anni, i fans delle Guerriere Sailor esultano: Sailor Moon Crystal, il reboot di uno degli anime più famosi e amati di tutti i tempi è tornato!

Io ho appena finito di guardarmi l’episodio: bellissimo!

Personaggi passati al re-styling, più snelli, occhioni più brillanti, tutti molto più fighi (considerate che risulta “carino” anche il caro vecchio Ubaldo) anche se Bunny-Usagi dimostra almeno una 20ina d’anni anzi che i soliti 14. Ma questi sono dettagli!

Anche la parte della trasformazione è veramente bella. Insomma, personalmente, direi che questo Sailor Moon Crystal è più che promosso!

L'incontro fra Usagi e Luna

L’incontro fra Usagi e Luna

Non mi dilungo nei dettagli, perchè dovete guardarlo e gustarvelo da soli.

Questo primo episodio, rimarrà on-line (gratuitamente) per due settimane, quindi si dovrebbe avere un episodio ogni due settimane. Ecco il link per lo streaming sub-ita. Buona visione!!!

http://www.nicovideo.jp/watch/1404375510

Annunci

5 thoughts on “Sailor Moon Crystal: il gran giorno è arrivato!

  1. La trasformazione 3D stona totalmente dall’anime e a mio parere sembra quasi sproporzionata. Per quanto riguarda l’animazione non sono troppo soddisfatto soprattutto per la carenza di espressione dei volti.

    • Certo, il distacco dalla versione alla quale eravamo abituati c’è. Della carenza di espressione ti do ragione in effetti…speriamo che non abbiano accantonato le lacrime a fontana e gli occhi a forma di cuore

  2. Sono d’accordo sul parere che la trasformazione in Sailor Moon 3D stona… a parte questo… è meraviglioso *0* non vedo l’ora che esca il nuovo episodio

  3. Sono d’accordo con la tua recensione. Sono molto affezionato al vecchio anime, come tutti e lo sarò sempre ma sono anche affezionato al manga originale che ha atmosfere molto più dark ed adulte (specialmente la terza serie!) e meno espressioni facciali deformate; di conseguenza l’aderenza al manga originale di Sailor Moon Crystal la trovo una cosa stupenda! Sia per quanto riguarda il character desgin che la storyline.

    • 🙂 mi fa piacere che sei d’accordo! Certo abitutati in un certo modo, dopo anni, è normale “soffrire” lo stacco, però mi piace e non vedo l’ora di vedere gli episodi successivi! *-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...